Termini e Condizioni

Termini e Condizioni per i Servizi Top Visibility

1. Accettazione dei Termini

Utilizzando i servizi di Top Visibility, accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non accetti questi termini, non utilizzare i nostri servizi.

2. Servizi Offerti

Top Visibility fornisce servizi di marketing digitale, inclusi, a titolo esemplificativo, pubblicità online, pubblicità broadcast e OTT, SEO, SEM e gestione di Google My Business. I servizi specifici forniti saranno descritti in un accordo o una proposta separata.

3. Condizioni di Pagamento

Le condizioni di pagamento saranno descritte in un accordo o una proposta separata. Le fatture saranno emesse al completamento delle pietre miliari o delle consegne concordate.

4. Proprietà Intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale, inclusi, a titolo esemplificativo, i diritti d’autore, i marchi e i brevetti, relativi ai servizi forniti da Top Visibility rimangono di proprietà di Top Visibility o dei suoi licenziatari. I clienti mantengono la proprietà della propria proprietà intellettuale.

5. Limitazione di Responsabilità

Top Visibility non è responsabile per eventuali danni indiretti, incidentali, consequenziali o speciali derivanti dall’utilizzo dei nostri servizi. La nostra responsabilità è limitata all’importo pagato dal cliente per i servizi specifici in questione.

6. Legge Regolatrice

Questi Termini e Condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane.

7. Modifiche ai Termini

Top Visibility si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. I termini aggiornati saranno pubblicati sul nostro sito web.

8. Contattaci

Per eventuali domande o dubbi relativi a questi Termini e Condizioni, contattaci all’indirizzo info@topvisibility.com.